Seleziona una pagina

Ogni qual volta si prenota un viaggio, possono verificarsi situazioni che al momento della prenotazione non avevi considerato e che potrebbero creare spiacevoli complicazioni, legate per esempio a come raggiungere l’aeroporto o il punto di partenza, senza dover spendere una cifra esorbitante.

Nel corso dei nostri viaggi, infatti, bisogna sempre considerare di poter ricevere un servizio molto prezioso: un trasporto comodo e affidabile verso l’aeroporto e/o il punto di partenza.

Con questo servizio, i viaggiatori non dovranno preoccuparsi di orari di partenza, trasporto bagagli e spese accessorie di tragitto.

Tuttavia, solo un tour operator valido e strutturato offre ai propri clienti la possibilità di includere nella prenotazione di viaggio il trasferimento presso il punto di partenza, sia esso un aeroporto, un’autostazione o una stazione.

Infatti, molte volte sono i viaggiatori a doversi preoccupare del proprio trasferimento, affidando la buona riuscita del viaggio a compagnie sconosciute.

Con Guiness Travel, invece, puoi partire direttamente da casa, grazie ai trasferimenti privati Limolane, servizio Premium di massimo comfort, per raggiungere il tuo aeroporto o i principali punti di partenza dei nostri tour in bus a tariffe scontate esclusive.

L’obbiettivo di questo servizio è fornire la massima qualità e la garanzia Guiness Travel per un servizio sicuro e confortevole.

 

Le Soluzioni di viaggio di Guiness Travel  

 

Per raggiungere il punto di partenza prestabilito per il tuo viaggio, i mezzi messi a disposizione da Guiness sono di vario genere e tutti altamente affidabili, tra cui pullman di lusso. minibus e auto di varia cilindrata.

Grazie a un sistema intuitivo ed efficace, gli utenti possono prenotare il trasferimento già sul sito della Guiness. Sulla home page è presente infatti una sezione user-friendly “Trasferimenti privati”, attraverso la quale si può scegliere la destinazione, l’ora di partenza e il mezzo di trasporto preferito.

I veicoli, inoltre, sono guidati da autisti esperti e professionali, che garantiranno il massimo confort durante il tragitto.

Dunque, questa modalità di trasporto ti permette di viaggiare liberamente. Inoltre, il servizio è completamente adattato alle tue esigenze:

  • Ti veniamo a prendere a casa tua, all’ora che desideri: il trasporto porta a porta offre la massima comodità poiché puoi viaggiare senza essere limitato da un orario fisso ed eliminare lo stress e il rischio di viaggiare da e verso le stazioni principali. Inoltre, la durata del viaggio è significativamente più breve.
  • Flessibilità totale: il servizio si adatta facilmente ai tuoi orari. I nostri trasferimenti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell’anno, e sei tu a scegliere l’orario di partenza.

I nostri autisti professionisti ti porteranno a destinazione in modo sicuro e puntuale: tutto ciò che devi fare è rilassarti e goderti il comfort totale dei nostri veicoli, senza preoccuparti del traffico o delle spese di parcheggio.

Inoltre, il nostro servizio è comodo, sostenibile e affidabile al 100%. Negli anni, infatti, abbiamo acquisito una vasta esperienza, competenze e metodi collaudati nell’organizzare i trasferimenti aeroportuali in modo da garantire che i passeggeri arrivino sempre in tempo e senza preoccupazioni.

La chiave è organizzare il trasporto in modo efficiente, tenersi aggiornati su ciò che accade sulle strade e agire rapidamente quando sorgono complicazioni.

I trasferimenti aeroportuali e/o al punto di partenza non sono trasferimenti ordinari, poiché è fondamentale che i passeggeri arrivino a destinazione in tempo!

Ecco perché la nostra centrale operativa monitora le condizioni delle strade adeguando gli orari di partenza agli eventi in corso e, in caso di congestione, informando immediatamente l’autista e dirigendolo su strade laterali.

 

Scegli Guiness Travel

 

Per noi di Guiness Travel c’è una bella differenza tra viaggio e vacanza. Infatti, per noi, il viaggio è un meraviglioso fotogramma di vita.

Per questo, il nostro obiettivo non è “mostrare” dei luoghi, ma accompagnare i viaggiatori a immergersi completamente nella cultura e bellezza della meta che hanno scelto.

Infatti, la maggior parte dei nostri tour comprende una visita guidata ai più suggestivi e importanti Patrimoni Unesco.

Per questo, nei nostri tour non poteva mancare un servizio che potesse garantire il confort dei viaggiatori, facilitando al massimo gli spostamenti verso il punto di partenza.

Infatti, noi di Guiness Travel abbiamo sempre organizzato dei tour nel massimo rispetto e comfort dei partecipanti.

Così facendo possiamo garantire il benessere dei viaggiatori già dal semplice arrivo in aeroporto.

Secondo la nostra filosofia, il viaggio è un’occasione formativa da assaporare in ogni piacevole istante, dall’inizio alla fine, per sentirsi coccolati dalle nostre attenzioni e da ogni tipo di comfort.

Inoltre, tutti gli itinerari del catalogo sono a programmazione indipendente al 100% e vengono accuratamente studiati e collaudati, permettendo al prodotto di evolversi costantemente e di raggiungere un livello culturale elevato e di ampio respiro.

Per tutti i tour sono previsti servizi di trasferimento esclusivi.

Per questo abbiamo creato il Tour Esclusivo Guiness: un’esperienza di viaggio unica, attenta alla sostenibilità, che ti darà notevoli vantaggi:

  • organizzazione;
  • attenzione al dettaglio;
  • ricerca di ottimi servizi in loco (studiati per darti il massimo del comfort, lasciandoti libero di non pensare a nulla, solo a goderti il momento).

Grazie al Tour Esclusivo Guiness tornerai a casa con un bagaglio carico di nuovi e meravigliosi ricordi.

 

Scopri le nostre opzioni di viaggio e i nostri Transfert

 

 

Team Guiness

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!