Seleziona una pagina

Otto giorni dedicati alla scoperta di questa terra ricca di fascino, tra storia e mitologia.

Lascia che il tour Guiness ti accompagni tra gli antichi siti archeologici, dove potrai ammirare i resti di questa antica civiltà, passando da Olimpia, la culla dei giochi olimpici, a Delfi, celebre luogo di culto grazie al Santuario di Apollo.

Ammirerai il paesaggio mozzafiato di Meteore ed i suoi monasteri bizantini costruiti sulle rocce, sospesi tra cielo e terra; l’incredibile acustica che solo il teatro classico di Epidauro ti può regalare.

Osservare dall’alto la maestosità dell’acropoli di Atene, capitale della Grecia, ti lascerà senza parole.

Per Guiness viaggiare è un’occasione formativa da assaporare in ogni piacevole istante e significa sentirsi coccolati da ogni tipo di comfort; tutti gli itinerari del catalogo vengono accuratamente studiati e collaudati, permettendo al prodotto di evolversi costantemente e di raggiungere un livello culturale elevato e di ampio respiro.

Per questo abbiamo creato il tour Esclusivo Guiness, un’esperienza di viaggio unica, attenta alla sostenibilità, che ti darà notevoli vantaggi:

  • organizzazione;
  • attenzione al dettaglio;
  • ricerca di ottimi servizi in loco (studiati per darti il massimo del comfort, lasciandoti libero di non pensare a nulla, solo a goderti il momento).

Grazie al Tour Esclusivo Guiness tornerai a casa con un bagaglio carico di nuovi e meravigliosi ricordi, immerso nelle bellezze del mondo, grazie anche ai numerosi siti Patrimonio Unesco inseriti nel programma.

Scopri la magia del Tour della Grecia Classica di Guiness e prenota il tuo posto.

Scopri la magia del Gran Tour Grecia Classica

Team Guiness

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!