Seleziona una pagina
Undici giorni per scoprire un’isola unica, ricca di storia, cultura, sapori, paesaggi e natura.

 

Il Gran Tour di Guiness tocca tutte le principali mete siciliane, permettendo di vivere appieno la cultura e le tradizioni locali: da “sua maestà ‘a muntagna” celebre in tutto il mondo alle isole Eolie, uniche per le grotte e le terme.

Dalle architetture arabe e normanne di Palermo alla Valle dei Templi di Agrigento e Selinunte, magiche all’ora del tramonto. Senza dimenticare Noto, la perla barocca della Sicilia e il cuore storico di Siracusa, Ortigia. Infine, il tour si conclude con una visita ai tesori d’arte e architettura di Catania.

Per Guiness viaggiare è un’occasione formativa da assaporare in ogni piacevole istante e significa sentirsi coccolati da ogni tipo di comfort; tutti gli itinerari del catalogo vengono accuratamente studiati e collaudati, permettendo al prodotto di evolversi costantemente e di raggiungere un livello culturale elevato e di ampio respiro.

Per questo abbiamo creato il tour Esclusivo Guiness, un’esperienza di viaggio unica, attenta alla sostenibilità, che ti darà notevoli vantaggi:

  • organizzazione;
  • attenzione al dettaglio;
  • ricerca di ottimi servizi in loco (studiati per darti il massimo del comfort, lasciandoti libero di non pensare a nulla, solo a goderti il momento).

Grazie al Tour Esclusivo Guiness tornerai a casa con un bagaglio carico di nuovi e meravigliosi ricordi, immerso nelle bellezze del mondo, grazie anche ai numerosi siti Patrimonio Unesco inseriti nel programma.

 

Scopri la magia del Gran Tour della Sicilia

 

 

Team Guiness

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!